La versione di eMule realizzata ad-hoc per gli utenti del provider Fastweb
eMule è uno dei più popolari programmi per scaricare file di Ogni tipo (programmi, musica, video ... peer) Dalla Rete-to-peer di eDonkey / eMule. Con la versione normale, però, gli utenti di Fastweb sono penalizzati dal Fatto Che il proprio pc non è visibile agli altri utenti della rete, cosa Che penalizza il punteggo (problema di id basso). La versione Adunanza di eMule risolve questo problema, realizzando di preferenza collegamenti tra gli utenti Fastweb, Che possono così scaricare alla massima velocità (su fibra si vedono talvolta i 900 Kb al secondo).
Tra le novità della versione 3.16, Rilasciata il 15 dicembre 2008, troviamo i nuovi all'Aduteca link. Sono stati risolti bug, tra cui uno particolarmente fastidioso che riguardava i risultati della ricerca su rete Kadu (si otteneva una pagina bianca se si usavano più parole per la chiave di ricerca). E 'stato anche risolto un bug nell'abilitazione / disabilitazione dell'offuscamento per la rete Fastweb.
Se non sei abbonato Fastweb, puoi provare la versione canonica di eMule, oppure scegliere uno tra i 20 migliori programmi per il file sharing P2P dal nostro speciale. Se invece non riesci più a usare programmi P2P come Emule, eDonkey o i torrent, magari perché il provider sta filtrando la connessione, puoi provare con i sistemi di Direct Download Link, con cui scaricare da RapidShare o Megaupload, anche usando download manager come jDownloader o CryptLoad.
L'ideale per scaricare e condividere file su rete Fastweb; gli utenti di altri provider dovrebbero scaricare la versione normale di eMule.